lunedì 2 novembre 2009

Piove..


Piove..

e chissenefrega..non puo esserci sole in eterno, perderebbe la sua bellezza e il suo valore se nn esistesse la pioggia..piove..


Fuori e dentro di me..


Piove.

Piove..ma non aprirò l'ombrello oggi..voglio sentire le gocce pichiettarmi in testa e bagnarmi i capelli..

Piove e voglio stare in silenzio ed ascoltare la musica della pioggia che cade, quella lontana..

piove..voglio sentire le gocce fredde entrare dalla felpa e scivolare giu lungo la schiena..

Piove.

Alzo gli occhi al cielo e tra un misto di sfida e arresa guardo le mille gocce che cadono dall'alto e rimbalzano sulla mia faccia..si mescolano alle mie lacrime per poi frantumarsi a terra in centinaia di gocce piu piccole..

e intanto piove..piove..fuori e dentro di me

Piove..ma non apriro l'ombrello oggi..xche so che dopo la pioggia arrivera il sole ad asciugarmi..e quel momento sarà meraviglioso..me lo saprò godere a pieno..veramente.. sarà il mio momento!..la mia rinascita e rivincita contro questo cielo..fino ad un altra pioggia..un altro temporale..ma io?

..sempre piu forte.

(Dotakon)





Nessun commento:

Posta un commento