mercoledì 28 ottobre 2009

La notte porta consiglio..


si dice spesso che la notte porti consiglio..beh io non ne sono tanto convinto..riflettendoci posso affermare che almeno nel mio caso la notte mi porta angoscia..dopo questa estate tartassata di numerose esperienze (chiamiamole cosi) negative ma anche positive la sera ho qualche difficolta a prendere sonno e se ho dubbi o paure nella notte vengono amplificati.. li iniziano le mie mille capriole mentali..diciamo che per pensare e riflettere preferisco la mattina quando ancora con metà parte di me addormentata mi avvio al lavoro tra stanchezza, noia e pensieri positivi tra le ore ancora acerbe della giornata in vista di quelle che dovro ancora affrontare.
E' strano come io per sentirmi meglio interiormente ed affrontare il quotidiano abbia sempre bisogno di avere in testa qualche progetto, qualche "pensiero fisso", qualche cosa che mi illuda che dopo il dovere arriverà il piacere..avere qualche piccola e stupida aspettativa di prima mattina è la cosa che mi fa cominciare meglio ogni mia giornata..beh..buongiorno!

Nessun commento:

Posta un commento